IN PISTA CON NOI

L’esperienza della PROTOM viene messa a disposizione degli appassionati che si accingono alle prime uscite in pista, potendo contare sui consigli giusti per affrontare questa esperienza nella massima sicurezza possibile. Che siate alle prime armi, esperti dei circuiti o piloti affermati in lotta per la vittoria, da con noi troverete un ambiente professionale e competente che vi darà la tranquillità e vi supporterà fino a trovare la giusta dimensione.

Grazie all'assistenza del nostro staff non dovrete pensare a nulla, l'unico pensiero sarà salire sulla moto e divertirvi.

Con noi avrete la possibilità di effettuare le iscrizioni ai turni di prove, di venire alle gare a cui partecipiamo, di richiedere la tessera FMI e la licenza da pilota ed essere consigliati sulle procedure burocratiche, inoltre potrete aggregarvi con noi per le prove libere presso i circuiti Italiani.

Per i piloti più esperti e affermati, la possibilità di programmare una stagione agonistica che possa rispecchiare le migliori ambizioni. Il tutto vissuto con l’adrenalina e il divertimento che questa nostra grande passione trasmette.

CORSI DI GUIDA

Scegliendo la scuola Andrea Tomio ride school scegli di affidarti ad istruttori capaci e competenti, istruttori che prima di tutto sono e sono stati piloti a livello nazionale ed internazionale.

I nostri istruttori qualificati daranno un servizio di qualità’ all’amatore che vuole imparare e divertirsi in sicurezza, ma anche al pilota più esperto che vuole avvicinarsi alle competizioni o semplicemente migliorare le proprie performance conoscendo perfettamente le dinamiche di guida, impostazioni e comportamenti della moto ad alta velocità.

I corsi prevedono una parte teorica ed una pratica ,supportata da riprese video effettuate turno per turno con videocamere poste sulla moto dell'istruttore.

I corsi non sono mai standardizzati ma si tiene sempre conto delle esigenze dei singoli piloti.

I corsi individuali hanno un costo di 350 euro compresi di riprese video HD, mentre lo svolgimento di corsi collettivi e i relativi costi sono da concordare caso per caso con l'istruttore al fine di garantire la migliore qualità del servizio.

Nel prezzo dei corsi sono INCLUSI il costo della PISTA e L'ASSISTENZA meccanica.

Durante le giornate di prove libere è possibile affittare una delle nostre moto al costo di 500 euro la giornata intera e 250 euro la mezza giornata. (solo noleggio moto) in caso di MOTO PROPRIA fa riferimento il prezzo indicato sopra di 350 euro.

PROVE LIBERE
E SERVIZIO GOMME

Da noi si possono prenotare direttamente le prove libere che fanno riferimento a tutto il calendario MES al costo di 169 euro la giornata. Consulta il calendario!

Effetueremo altre date di prove libere per informazioni e posti chiamare sempre qualche giorno prima.

Inoltre in tutte le giornate di prove libere sarà sempre presente il nostro camion PROTOM con il servizio cambio gomme al costo di 20 euro cambio gomme più bilanciatura. 35 euro con smontaggio direttamente dalla moto! VENDITA GOMME nuove e usate!

GARE

Per noi le gare sono il cuore pulsante della PROTOM che investe tantissimo in questo settore. L’esperienza che si acquisisce sui campi di gara è qualcosa di molto prezioso e in costante miglioramento, infatti ogni anno impariamo e sperimentiamo le ultime novità, dai materiali alle gomme alla tecnologia.

PROTOM è una presenza costante che si differenzia nel mondo delle competizioni motociclistiche partecipando a molteplici campionati. Con i colori ufficiali nero giallo rosso e bianco.

Nel nostro team la cosa principale che si contraddistingue è la passione dei due proprietari Francesco Rocchio e Andrea Tomio. Con il passare del tempo sono cambiate le sfide e per noi portare i nostri colori sul gradino più alto del podio rimane il nostro obiettivo principale.

Vuoi correre con noi? Contattaci subito!


Andrea +39 338 101 6156

Privacy Policy - Copyright © 2019 Team Protom Racing. All rights reserved.